Apple sostituisce gratis il Nuovo iPad con l’iPad 4
[adrotate banner=”1″]
Avete acquistato da poco un Nuovo iPad e l’annuncio dell’iPad di quarta generazione, avvenuto ieri sera nel keynote di presentazione dell’iPad Mini, vi ha spiazzati? Impossibile darvi torto, ma Apple per vostra fortuna viene incontro alle vostre necessità di effettuare un upgrade ed essere sempre al passo con le novità. Se avete acquistato, infatti, il tablet di terza generazione entro 30 giorni dal rilascio del nuovo tablet, l’azienda di Cupertino ve lo sostituirà automaticamente con l’iPad 4 senza nessun costo aggiuntivo: una sostituzione pura e semplice per non vanificare il vostro acquisto recente.
Le particolarità dell’iPad 4 non sono basate tutte sul processore A6X, ma anche su una fotocamera HD per FaceTime e la compatibilità con i network LTE europei. La sostituzione, però, potrà avvenire soltanto presso gli Apple Store e non presso rivenditori autorizzati, quindi dovrete trovare il più vicino a voi dei negozi della Mela. Ovviamente nel caso in cui il tablet che state portando indietro risultasse danneggiato per urti o cadute, graffi o anche per aver subito la caduta d’acqua sullo schermo o sul retro, non sarà consentita la sostituzione. A riportare tale notizia è stato l’utente sharonvak, un rappresentante dell’Apple Care, sul suo profilo ufficiale di Twitter.
AGGIORNAMENTO: pare che la sostituzione del Nuovo iPad per il momento sia un’iniziativa isolata di un Apple Store di San Francisco. Vi terremo aggiornati…
[adrotate banner=”2″]