Apple si allea con Sony: la loro partnership coinvolge uno dei prodotti più amati della Mela con la PlayStation 5 | Ora un vero sogno

Sony e Apple, collaborazione- www.iPaddisti.it

Apple decide di creare una partnership con Sony, se si possiede una Playstation 5 si potrà avere diritto a un’offerta su un servizio della Mela

La nuova partnership vede protagoniste due delle più importanti aziende nel mondo della tecnologia: parliamo di Apple e di Sony. Entrambi colossi, hanno unito i prodotti e servizi per evitare di farsi ‘guerra’ sui clienti, puntando invece sulla coesione. Sappiamo infatti quanto i patiti di videogiochi amino la Playstation. Apple nel settore videogiochi non propone consolle, anche se i suoi dispositivi sono performanti da permettere giochi ad alta risoluzione che girano benissimo anche se molto pesanti.

L’idea è stata quindi quella di richiamare i possessioni di Playstation in Apple. Come? Proprio con una partnership che permetterà a tutti coloro che sono in possesso di una playstation 5, o che hanno intenzione di acquistarla, di avere gratis un servizio Apple. In questo modo, le aziende hanno pensato bene di supportarsi a vicenda, e Apple, di conquistare nuovi clienti. L’offerta, in particolare, prevede 6 mesi di accesso gratuito ad Apple Music. L’offerta durerà un anno, infatti potrà essere riscattata fino al 15 novembre 2024.

La nuova promozione Apple valida per i clienti Sony, basterà avere acquistato una Ps5 per avere Apple Music

La promozione è valida solo per i nuovi abbonati ad Apple Music e per gli utenti di ritorno idonei, cioè quegli utenti che in passato hanno già sottoscritto un abbonamento al servizio di streaming musicale di Apple e che ad oggi non ce l’avevano attivo. I sei mesi pieni saranno garantiti solo a coloro che sono nuovi utenti, coloro che non hanno mai usufruito di Apple Music, gli utenti di ritorno invece potranno usufruire comunque dell’offerta ma non completamente: avranno a disposizione solo 5 mesi gratuiti in totale.

PS5 e partnership con Apple – www.iPaddisti.it

Per aderire all’offerta bisognerà avere sia un account PlayStation Network che un ID Apple. Dopo il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico a 10,99 euro al mese. Bisognerà quindi ricordarsi di disdire almeno un giorno prima dalla data di rinnovo se non si vorrà pagare l’abbonamento successivo. L’obiettivo di Apple, oltre a essere quello di trovare nuovi clienti, è ovviamente anche quello di avere una conversione dei mesi regalati in nuovi utenti che utilizzano l’abbonamento del servizio Apple Music. L’offerta non è invece compatibile con le altre versioni di Playstation: questo anche per garantire all’azienda la vendita del modello 5 e non dei precedenti ormai ‘obsoleti’.