Apple sconta i propri prodotti ai dipendenti di RIM
[adrotate banner=”1″]
Apple ha recentemente attuato una campagna di sconti sui propri prodotti, e in particolare sui Mac Pro, rivolta ai dipendenti di Rim, l’azienda produttrice degli smartphone Rim BlackBerry e attualmente in forte crisi economica. La società di Cupertino ha aperto questa campagna sconti tutta speciale destinata a tutti i dipendenti Rim e atutti coloro che tramite di essi vogliano usufruire degli sconti per l’acquisto di un prodotto “Designed by Apple in California”. Una vicenda abbastanza normale che Apple è solita fare grazie a particolari accordi commerciali con le grandi aziendali.
Nell’immagine di questo articolo potete vedere una tabella che riporta quali siano i prodotti coinvolti nella campagna scontistica e rispettivamente quanto un dipendente Rim può risparmiare rispetto al prezzo di vendita al pubblico. E’ interessante notare che prodotti come l’iPhone o la Apple Tv non sono soggetti a una scontistica speciale, prodotti come l’iPad 2 o gli iPod possono raggiungere anche sconti del 6% sino ai MacBook Pro che raggiungono uno sconto di quasi l’8% rispetto al prezzo di vendita al pubblico.
Se volete vedere l’intera gamma di prodotto e i relativi prezzi dedicati ai dipendenti RIM potete andare a questa pagina.
[adrotate banner=”2″]