Apple, sarà un settembre caldissimo | Non solo iPhone ed iOS: annunciate tante altre novità
Questa estate verrà ricordate come una delle più calde in assoluto, se non la più calda ed anche il mese di settembre, secondo le previsioni, sarà così.
Fatta la dovuta premessa sul fronte meteorologico, c’è da dire che sarà lo stesso anche sul fronte dell’azienda di Cupertino. Ebbene sì, avete capito benissimo, sarà un settembre davvero caldissimo. Certo, avete ragione, in questi casi si può parlare di un anno bollente.
Non potremmo darvi torto dati tutti i problemi che l’azienda e gli utenti sono stati chiamati ad affrontare nel corso degli ultimi mesi. Da settembre scorso è stato un susseguirsi di temperature altissime, anzi bollenti. Gli utenti hanno segnalato diverse problematiche molto pericolose.
Si è andati dai bug e dalle vulnerabilità al trojan bancario sviluppato proprio per iOS. Apple, dal canto suo, ha, sin da subito, cercato di porre rimedio a tutto ciò che accadeva e possiamo dire che ci è riuscita anche in maniera brillante. Ora, però, il prossimo mese che, ormai, è alle porte, si sta preannunciando molto, ma molto caldo
Per fortuna, però, non si parla di problematiche come nei mesi scorsi, ma di qualcosa di importante. Si tratta di uno stravolgimento che andrà ad interessare positivamente tutto il suo ecosistema ed anche gli utenti che non attendevano altro. Tantissimi device e sistemi operativi alle porte e c’è anche la data. Scopriamo cosa accadrà tra pochissimi giorni.
Apple: l’annuncio è shock, tante novità in arrivo
Quando arriva settembre, tutti non fanno altro che parlare, ovviamente, di iPhone, della sua nuova generazione e del sistema operativo che la accompagnerà. Come ben sapete saranno rivoluzionari entrambi, saranno una rottura con il passato. Segnatevi la data: 10 settembre. È questo il giorno in cui arriveranno le nuove proposte della mela morsa. Noi, però, vi diciamo che non c’è solo questo in arrivo. Le novità sono tantissime ed interesseranno un po’ tutto ciò che è l’ecosistema dell’azienda fondata da Steve Jobs.
Ebbene sì, avete capito benissimo. Come già sapete da tempo, nonostante i problemi in Europa a causa del DMA, Apple Intelligence, la sua Intelligenza Artificiale, ci sarà e sarà una meraviglia per gli occhi. Ovviamente, però, non è finita qui. Stando a quanto riportato da alcuni leakers molto attendibili, infatti, ci sarà un gadget che sarà il protagonista indiscusso dell’evento prossimo.
Parliamo delle nuove AirPods. Saranno completamente migliorate e, inoltre, al loro interno verranno implementate delle nuove tecnologie capaci di aumentare quella che è l’eliminazione del rumore di fondo e di aumentare la qualità del suono riprodotto. Ovviamente non è finita qui. Ci saranno altre novità di cui vi terremo aggiornati.