Apple Ring: dopo i primi indipendenti e poi Samsung anche la Mela si adegua | Ecco il suo iPhone da dito più evoluto che mai

apple ring
Smart ring di Apple, potrebbe vedere la luce nel 2024 – www.iPaddisti.it

Apple stupisce ancora con una novità tutta da scoprire: un nuovo wearable, ma questa volta si parla di un vero e proprio anello.

L’anello smart di Apple ha numerose funzionalità tutte da scoprire. Non più un sogno, nei prossimi mesi potrà essere realtà.

Sicuramente avrete sentito parlare di smartwatch o, addirittura, ne possedete uno proprio in questo momento. Tuttavia, in pochi sanno dell’esistenza di un altro tipo di wearable, ovvero oggetto tecnologico indossabille.

Si tratta di un vero e proprio anello digitale che consente a chi lo utilizza, di svolgere le normali azioni quotidiane senza dover necessariamente utilizzare il proprio cellulare.

Dapprima Samsung, Xiaomi e ora anche Apple che ha in progetto di lanciare il suo primo digital ring proprio nei prossimi mesi. Ma quali saranno le sue caratteristiche? Apple riuscirà a stupire i suoi fan ancora una volta?

L’anello indossabile di Apple

Dopo diversi brevetti e diverse prove, Apple finalmente ha quasi terminato le ultime modifiche per il nuovo prodotto che potrebbe vedere la luce molto presto. Si tratta di uno smart ring intelligente che rappresenta una vera e propria alternativa in formato mini, del famoso orologio. Dato le sue ridotte dimensioni, sarà possibile portarlo sempre con sé, anche nel letto durante la notte, proprio perché di piccole dimensioni e non reca disturbo al sonno. Questo permetterà di aver accesso in ogni momento ai parametri vitali e, soprattutto, al controllo del sonno.

novità Apple
Continuano le sperimentazioni e gli aggiornamenti sui modelli Apple – www.iPaddisti.it

Il mondo degli smart ring: Samsung vicina al successo

E mentre tutti attendono la presentazione del nuovo prodotto che Apple potrebbe lanciare durante il 2024, Samsung si dimostra già pronta a mostrare al mondo intero il Galaxy Ring all’evento Unpacked 2024. Si tratta di un evento che si terrà, con molta probabilità, durante la seconda metà di luglio. Un prodotto capace di monitorare il flusso sanguigno, la qualità del sonno e, la possibilità di effettuare pagamenti wireless. Non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti dal fronte Apple che sembrerebbe ancora indietro rispetto ai competitor, sull’uscita del suo smart ring.