A sorpresa e con un po’ di anticipo rispetto a quanto previsto dalle varie indiscrezioni, i tecnici della casa di Cupertino hanno appena rilasciato in iTunes l’aggiornamento del firmware iOS 4.3.2 compatibile esclusivamente con i dispositivi Apple iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, iPad 2 (tutte le versioni), iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo le note ufficiali di rilascio riguardo l’aggiornamento del firmware di sistema Apple iOS 4.3.2:
Purtroppo nelle note di rilascio non c’è alcun riferimento alla risoluzione dell’ormai tristemente famoso problema della batteria. Per ovvii motivi ora come ora non è possibile sapere se tale problema è stato risolto in maniera definitiva o meno, quindi l’unica cosa che ci resta è provare l’iOS 4.3.2 per almeno un paio di giorni e vedere se la situazione a riguardo è migliorata.
Vi ricordiamo che il problema della batteria è nato con l’iOS 4.3 e l’introduzione di un nuovo motore di rendering Javascript, riducendo l’autonomia in generale di circa il 20% nella maggior parte dei casi.
[adrotate banner=”2″]
[Via]