Apple rilascia iTunes 10.5.3 con il supporto ai libri di testo
[adrotate banner=”1″]
Immediatamente dopo l’evento Apple Educational, in cui è stato presentato iBooks 2, iTunes U e iBooks Author, Apple ha rilasciato ufficialmente iTunes 10.5.3, il programma dedicato agli ambienti Mac e Windows che consente di riprodurre musica, videoclip, podcast e che consente la sincronizzazione con i dispositivi iOS come iPhone, iPad e iPod Touch.
In iTunes 10.5.3 non vi sono state moltissime novità, l’unica novità che la casa di Cupertino ha introdotto in questa nuova versione è il supporto a iBooks 2 e la sincronizzazione dei libri di testo, esattamente come avveniva in iBooks.
Al momento in cui scriviamo l’aggiornamento di iTunes 10.5.3 è disponibile soltanto come download dalla pagina ufficiale di iTunes, a breve verrà comunque reso disponibile anche attraverso l’utilità di aggiornamento di Mac OSX e PC.
Se volete avere maggiori informazioni su iBooks 2, iTunes U e iBooks Author, potete leggere il nostro articolo a questo indirizzo, mentre sul sito ufficiale di Apple potete vedere il video integrale dell’Evento Apple Educational tenutosi nella giornata di oggi.
[adrotate banner=”2″]