[adrotate banner=”1″]
Nella serata di ieri, Apple ha rilasciato per tutti il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS per iPad ed iPhone, portando non molte novità e, soprattutto, non molte novità interessanti per i possessori di iPad.
Visto che non tutti saranno interessati all’aggiornamento, abbiamo pensato in questo articolo di riassumere le novità che potrete trovare nella nuova versione, per capire quali migliorie iOS 10.2 apporterà al vostro iPad.
Tutto sommato, un aggiornamento molto di poco conto, se non per qualcuno che potrebbe essere interessato soprattutto alle correzioni e per i fotografi, visto che se avevate problemi con il supporto dei fal RAW questi sono stati eliminati.
Per tutti coloro che, poi, fossero interessati al jailbreak di iOS 10, ricordiamo che pur non avendo notizie certe non è consigliabile aggiornare: l’hacker Luca Todesco ci ha ricordato solo pochi giorni fa che, qualora uscisse un nuovo jailbreak, difficilmente sarebbe compatibile con iOS 10.2, mentre con ogni probabilità sarà compatibile con iOS 10.1.1 e precedenti; insomma, meglio evitare di aggiornare se volete avere qualche speranza che in futuro arrivi il jailbreak del vostro iPad.
[adrotate banner=”2″]