[adrotate banner=”1″]
La Apple in mattinata ha rivisto i prezzi dei suoi iPad ricondizionati, modelli venduti con garanzia Apple di un anno con spedizione gratuita: tutti i modelli del primo tablet, che è stato rilasciato oltre un anno fa ed è stato abilmente rimpiazzato dall’iPad 2, sono stati ribassati nel prezzo offrendo maggiori possibilità di acquisto al consumatore.
Il prodotto ricondizionato è completamente testato e controllato da Apple che si assicura della funzionalità e della resistenza dell’iPad poi da vendere. Il modello da 16GB col solo Wi-Fi è sparito dallo store, forse proprio per la cifra troppo bassa che si sarebbe palesata dinanzi ad un ribasso; il modello con 3G, invece, da 419 euro è sceso a 379. Il modello da 32GB con solo Wi-Fi tocca la cifra analoga a quest’ultimo, mentre la sua versione con 3G aumenta di 100 euro precisi portandosi a 479 invece di 519.
Infine i modelli da 64GB da 499 e 599 scendono rispettivamente a 469 e 569. Ovviamente l’offerta è limitata alle scorte Apple, essendo, ricordiamo, dei prodotti ricondizionati: nel caso, quindi, foste intenzionati ad acquistare un iPad di prima generazione dovreste proprio affrettarvi. Al seguente link troverete la pagina dove acquistarne uno: Apple Store.
[adrotate banner=”2″]