Apple regina del volantino Unieuro: uno speciale interamente dedicato ai suoi prodotti con costi ridicoli

Unieuro Speciale Apple Estate – www.ipaddisti.it

Unieuro ha voluto regalare un evento promozionale con i fiocchi a tutti gli utenti che sono fan, da sempre, dell’azienda di Cupertino e dei suoi dispositivi.

Siamo di fronte ad un evento senza paragoni con prodotti super scontati e con la possibilità di pagare gli acquisti a rate. Pensate che Unieuro consente di dividere il totale della spesa per venti e pagare il tutto in 24 comodissime rate. Insomma, la somma non inciderà su quella che è l’economia familiare mensile.

L’estate di Unieuro si conferma bollente e non a causa delle temperature altissime che tutti stiamo sperimentando in questi giorni senza soluzione di continuità. Dopo il suo Black Friday estivo che è durato un mese ed il suo sottocosto della stessa durata, ecco arrivare una varietà infinita di focus speciali su prodotti completamente diversi.

Pensiamo, ad esempio, agli speciali per l’ufficio o quelli che piangono l’attenzione sugli elettrodomestici piccoli e da incasso. Inoltre, poi, c’è moltissima attenzione alle persone che non amano tantissimo la tecnologia con un focus sui prodotti Brondi. Ed infine, ecco lo speciale estivo sull’ecosistema Apple. Sin dalla prima pagina di questo volantino si inizia a sognare.

Speciale Apple estate: un’infinità di opportunità

Nella pagina iniziale del suo volantino, Unieuro va a spiegare il modo in cui si potranno rateizzare gli acquisti. Come già accennato in precedenza, infatti, gli utenti avranno la possibilità di pagare in 23 rate, ma dividendo il costo totale per 20. In più, c’é sempre il programma UniUpgrade che consente a tutti di dare maggiore valore al proprio device usato.

Il primo prodotto che salta subito agli occhi è l’ Apple Watch Serie 9 GPS. Ha fin a 18 ore di autonomia, display Retina con tecnologia Always On, funzioni per la salute, resistente all’acqua ed ha connettività cellulare. Nella sua versione con case da 41 millimetri è proposto a 369 euro, mentre quella da 45 millimetri costa 399 euro. Non è di certo finita qui. Esploriamo tutte le offerte.

Tutto l’ecosistema Apple in offerta speciale – www.ipaddisti.it

Dispositivi e gadget Apple praticamente regalati

Vogliamo iniziare la nostra miniguida con gli iPad Air. Ci sono sia quelli da 11” che quelli da 13”. I primi costano 679 euro, mentre i secondo 919 euro. Parliamo, per entrambi, delle versioni Wi-Fi da 128 GB. Ci sono anche gli iPad Pro, anche in questo caso sia da 11”, a 1099 euro, che da 13” a 1499 euro. Potrete trovarli tutti, a questi prezzi, nelle versioni Wi-Fi da 256 GB.

Spazio anche ai MacBook Pro 14” con chip M3, con 18GB di Rame 512 GB di memoria interna. Pensate che è venduto 400 euro in meno rispetto al prezzo consigliato. Potrete farlo vostro, infatti, a soli 2199 euro. Infine, vogliamo chiudere la nostra guida con l’iPhone 15 Pro Max da 256 GB. È proposto a soli 1299 euro. Sbrigatevi, però, perché c’é tempo solo fino a domani 28 luglio 2024.