Apple presenta “the new iPad”: prezzo e uscita in Italia del nuovo iPad
I dirigenti di Apple hanno presentato a San Francisco “the new iPad”, il nuovo iPad che rappresenta una netta evoluzione rispetto al passato. Non solo il Retina Display, ma anche un processore più potente e il supporto alla connettività di rete 4G LTE, grazie alla quale sono garantite delle maggiori velocità sia in download che upload.
[adrotate banner=”1″]
Come da tradizione della Mela, l’offerta del nuovo iPad è stata suddivisa per tagli di memoria e tipologia di connettività. Il modello con solo il modulo Wifi verrà venduto a 499 dollari (16 GB di memoria interna), 599 dollari (32 GB) e 699 dollari (64 GB).
Per quanto riguarda il modello con modulo 4G LTE + Wifi, il prezzo di partenza sarà di 629 dollari (16 Gb di memoria interna), per poi aumentare a 729 dollari (32 GB) e 829 dollari (64 GB). Come l’iPhone 4S, anche il nuovo iPad (solo il modello 4G+Wifi) supporta sia le reti 3G che CDMA, quindi è utilizzabile in ogni parte del Mondo.
Il nuovo iPad sarà disponibile, sia in versione bianca che nera, il 16 marzo negli Stati Uniti, Canada, UK, Francia, Germania, Svizzera, Giappone, Hong Kong, Singapore e Australia. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, dovremo attendere fino al prosimo 23 marzo, e per il momento non sappiamo ancora con precisione i prezzi in euro, ma è facile che il modello base Wifi da 16 GB costi 484 euro IVA inclusa.
[adrotate banner=”2″]
[Via]