Manca ormai pochissimo al 12 settembre, la data scelta dai dirigenti di Apple per presentare ufficialmente alla stampa la sesta generazione di iPhone, chiamata per il momento iPhone 5 e che dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal 21 Settembre.
[adrotate banner=”1″]
Ma nel corso della conferenza stampa del 12 Settembre ci potrebbero essere altre sorprese.. l’iPad Mini? No, per quello ci sarà il keynote organizzato nel mese di ottobre, visto che sarebbe controproducedente per Apple presentare nello stesso eventi due prodotti molto importanti, vale a dire l’iPhone 5 e l’iPad Mini. Meglio due eventi separati, in modo da concentrare l’attenzione sui singoli prodotti.
Ma allora, quali saranno le sorprese che i dirigenti della casa di Cupertino hanno in serbo per noi? Molti puntano sui nuovi modelli dei lettori multimediali iPod, ovvero l’iPod Touch, l’iPod Nano e l’iPod Classic.
La quinta generazione dell’iPod Touch dovrebbe avere un hardware ereditato direttamente dall’iPhone 5, quindi display touch capacitivo da circa 4 pollici, rapporto di 16:9 e un nuovo design. L’iPod touch 5G dovrebbe anche avere la fotocamera posteriore con autofocus e flash LED.
Per quanto riguarda l’iPod Nano, al momento non ci sono rumors sulle possibili caratteristiche e design, tuttavia è stato segnalato che le scorte dell’attuale sesta generazione sono in esaurimento, segno che è in arrivo un nuovo modello.
[adrotate banner=”2″]
[Via]