Apple perde il controllo: sfuggono i primi mockup dei nuovi iPhone 16 e 16 Pro e la rete impazza | Le nocità sono una rivelazione continua
Apple 16 e 16 Pro, arrivano le prime immagini che hanno fatto il giro del web. Design incredibile e originale.
Su internet girano le foto dei primi mockup i quali mostrano come potrebbe essere esteticamente il nuovo melafonino. Curiosi di scoprire tutte le novità? Continuate a leggere.
Nonostante manchino ancora diversi mesi, gli utenti si mostrano sempre più impazienti di aspettare il nuovo modello di iPhone. Proprio per questo il web è ormai diventato un campo minato dove il principale protagonista è il nuovo in arrivo tra i melafonini.
Le informazioni continuano a trapelare e riguardano, perlopiù, l’estetica del prodotto che sembrerebbe essere particolarmente diversa rispetto ai modelli precedenti.
Ciò che possiamo ritrovare su internet e che ci offre un primo assaggio dell’iPhone 16, sono alcuni disegni CAD che mostrano prime novità come il probabile ritorno alla fotocamera con disposizione verticale (come nei recenti iPhone X, Xs, Xr).
Come saranno i nuovi iPhone 16: spunta un nuovo tasto
Diversamente dai modelli precedenti, si è capito fin da subito che Apple con l’iPhone 16 ha voluto rinnovare tutto l’aspetto estetico del prodotto. Naturalmente, non abbiamo ancora materiale sufficiente a disposizione per evidenziare anche eventuali differenze interne nel suo funzionamento. Possiamo solo dire che, grazie ai render che hanno fatto il giro del web, le novità sostanziali riguarderanno il compartimento fotografico e un particolare tasto, chiamato “tasto cattura”, posto nel laterale, al di sotto del tasto accensione. La sua funzione? Acquisizione di immagini, far partire e terminare la registrazione video, effettuare lo zoom delle immagini. Insomma, un vero e proprio tasto multifunzione. Alcune differenze potrebbero arrivare anche per quanto riguarda le dimensioni, soprattutto della versione Pro e Pro Max che potrebbe aumentare ancora di più. Sfortunatamente, al momento non abbiamo immagini che mostrano la parte anteriore degli iPhone ma possiamo anticipare che, secondo vari rumors, Apple sarebbe riuscita a massimizzare le dimensioni dei display dei nuovi iPhone grazie ad una tecnologia utilizzata da Samsung (Border Reduction Structure), che consentirà di ottenere delle cornici ultrasottili.
Quali saranno le nuove colorazioni
Restando nel tema “estetica”, alcuni leaker cinesi hanno anticipato che per i prossimi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max verranno scelte delle nuove colorazioni in titanio e saranno:
- Space Black;
- White;
- Gray;
- Rose.
Qui possiamo vedere che la vera e propria novità sarà il colore rosa che prende il posto del Blu Titanio. Non ci resta altro che aspettare ulteriori notizie inerenti i nuovi iPhone. Noi siamo impazienti di scoprire altre caratteristiche, e voi?