Sempre dall’autorevole Wall Street Journal, testata giornalistica che più volte ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della casa di Cupertino, arriva la notizia che Apple avrebbe ordinato ai propri partner asiatici la bellezza di 10 milioni di iPad Mini, con pronta consegna entro la fine del quarto trimestre fiscale, ovvero entro la fine del mese di dicembre.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto di quanto svelato dal WSJ:
“Alcuni fornitori asiatici di componentistica per Apple affermano di aver ricevuto ordini per produrre 10 milioni di unità di piccoli tablet per il quarto trimestre. È grossomodo il doppio dell’ordine fatto da Amazon per i suoi tablet Kindle Fire per il medesimo trimestre. Il numero indica che Apple ritiene molto forte la domanda per il prodotto, nonostante l’agguerrita competizione nel mercato.”
Lo stesso Wall Street Journal qualche giorno fa aveva svelato che la produzione dell’iPad Mini fosse già iniziata. La conferenza stampa di presentazione dovrebbe avvenire a San Francisco o a Cupertino il prossimo 17 Ottobre, mentre già domani dovrebbero arrivare alla stampa i primi inviti per il keynote.
L’iPad Mini è stato al centro di numerose indiscrezioni in questi anni, e forse finalmente tra circa una settimana diventerà realtà.
[adrotate banner=”2″]
[Via]