Apple ordina gli ultimi monitor per iPad 2
[adrotate banner=”1″]
Samsung, LG e Chimei Innolux, i tre fornitori dei componenti del display di iPad 2 hanno ricevuto l’ultimo ordine di 4/5 milioni di pezzi da Apple terminando così la produzione di iPad 2. Le scorte infatti garantirebbero ancora la produzione di circa 15 milioni di iPad 2 in modo da garantire la copertura delle vendite sino all’arrivo del nuovo iPad 3. Samsung e Sharp hanno invece gli ordinativi per la produzione del nuovo iPad 3, alle quali si aggiungerà anche la taiwanese TPK che garantirà la sufficiente produzione a partire da dicembre.
Queste informazioni evidenziano che il nuovo iPad 3 potrebbe essere presentato già in primavera 2012, periodo in cui la produzione sarà completamente a regime ed Apple sarà in grado di garantire la richiesta da parte degli utenti.
Nel frattempo vi ricordiamo che stando ai rumors il nuovo iPad 3 dovrebbe essere dotato di un display ad alta risoluzione ed avrà uno spessore inferiore rispetto all’attuale iPad 2 e a livello di processore invece troveremo il nuovo processore Apple A6 in grado di offrire una maggiore potenza di calcolo.
[adrotate banner=”2″]