Se il buongiorno si vede dal mattino.. questa domenica è iniziata con la notizia della conferma del TAR della multa di 900.000 euro ad Apple per pratiche commerciali scorrette, e adesso c’è anche una nuova denuncia relativa ai tempi di inattività di iCloud.
[adrotate banner=”1″]
L’attrice Danyelle Comer ha infatti deciso di denunciare l’azienda di Cupertino in merito alla transizione di servizi da MobileMe a iCloud.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del testo della denuncia:
“Durante la migrazione, Apple non è riuscita a garantire in modo adeguato le funzioni di MobileMe che sono che sono state pagate dagli utenti, compreso l’accesso ai loro account di posta elettronica per i quali i clienti pagano costi aggiuntivi. Come risultato, i numerosi utenti MobileMe hanno subito danni causati dalla impossibilità di accedere ai propri account individuali. Purtroppo la mancanza di capacità di sincronizzazione, la mancanza di funzionalità e-mail e altre complicazioni hanno recato danni ingenti a molti utenti. In realtà molti utenti sono stati costretti ad aggirare l’ostacolo per ottenere una minima funzionalità di e-mail e altri sistemi, al di fuori dell’assistenza tecnica e a costi considerevoli.”
E’ difficile immaginare come si concluderà la vicenda, ma siamo certi che i legali di Apple non si arrenderanno facilmente. Come sempre, vi terremo aggiornati a riguardo non appena ci sarà qualche novità.
[adrotate banner=”2″]
[Via]