E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo spot intitolato “Colors” e dedicato al Macbook Pro Retina da 13 pollici, il computer portatile di nuova generazione di Apple che è stato presentato ufficialmente qualche giorno fa nel corso del keynote a San Jose dedicato all’iPad Mini.
[adrotate banner=”1″]
Della durata di 30 secondi, la pubblicità è in perfetto stile Apple, con la lenta rotazione del prodotto che mostra pian piano l’esecuzione di diversi software, come ad esempio Mail, Final Cut Pro, Aperture ed iTunes. L’intero spot è accompagnato da una voce che presenta così il nuovo Macbook Pro Retina da 13 pollici:
“Ed ecco qui il nuovo MacBook Pro da 13″.
Con un incredibile display Retina.
Per il pro che è in tutti noi.”
Disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 1.779 euro IVA compresa per il modello con configurazione di base, il nuovo Macbook Pro Retina Display ha uno schermo retroilluminato a LED con diagonale di 13.3 pollici, risoluzione di 2560 x 1600 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS.
Il processore è l’Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 3MB di cache L3 condivisa, la memoria RAM DDR3 a 1600 Mhz ammonta a 8 GB, il chip grafico è quello integrato Intel HD4000 e la memoria SSD ha una capacità di 128 GB.
[adrotate banner=”2″]
[Via]