Annunciato uffcialmente qualche settimana fa, il nuovo Macbook Pro Retina Display da 13 pollici è la soluzione ideale per chi cerca potenza e portabilità in un unico prodotto.
[adrotate banner=”1″]
I colleghi del sito the Verge hanno avuto modo di provare in anteprima questo interessante computer portatile, pubblicando sul loro sito una galleria di immagini dal vivo e anche un video, che vi proponiamo in fondo alla notizia.
Come possiamo facilmente notare, il design del nuovo Macbook Pro Retina da 13 pollici è molto sottile ed elegante, e sembra quasi impossibile che sotto quella scocca in alluminio ci sia un hardware tanto potente.
Ma andiamo nei dettagli: il computer è basato sul chipset Intel Ivy Bridge con processore Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 3MB di cache L3 condivisa. La memoria RAM di tipo DDR3L a 1600 Mhz ammonta a 8 GB, mentre l’hard-disk SSD ha una capacità di 128 GB. Lo schermo retroilluminato a LED ha una diagonale di 13.3 pollici e la risoluzione di 2560 x 1600 pixel con profondità di 16 milioni di colori.
Il nuovo Macbook Pro Retina da 13 pollici di Apple è disponibile per la vendita al prezzo di partenza di 1.779 euro IVA compresa.
[adrotate banner=”2″]
[Via]