[adrotate banner=”1″]
Ogni anno la società di Cupertino commissiona ad alcune delle stelle più popolari della musica internazionale un evento spettacolare della durata di ben 30 giorni: l’iTunes Festival. Quest’anno lo show, iniziato lo scorso primo settembre, è in corso di svolgimento presso la Roadhouse di Londra e vedrà suonare e cantare circa 60 diversi artisti.
I meno fortunati che non si trovano in queste settimane nella capitale londinese potranno ugualmente godere lo spettacolo offerto dalla Apple tramite l’applicazione ufficiale dell’iTunes Festival, disponibile gratuitamente per qualsiasi iDevice e per la prima volta anche per Apple TV.
Il software consente di visualizzare il calendario dei concerti, salvare gli eventi preferiti e guardare le dirette o le registrazioni degli spettacoli per un limitato periodo di tempo. Disponendo di un’Apple TV, naturalmente, potrete proiettare i concerti su maxischermo tramite l’utilizzo di AirPlay.
L’applicazione ufficiale denominata iTunes Festival London 2012 può essere scaricata in maniera assolutamente gratuita per iPad, iPhone, iPod Touch e Apple TV. Non perdete altro tempo e correte a godervi lo spettacolo.
[app 431168066]
[adrotate banner=”2″]