[adrotate banner=”1″]
Se le ultime indiscrezioni diffuse sul web hanno un fondo di verità, i vertici di Apple potrebbero aver organizzato il prossimo Marzo un nuovo keynote, dedicato alla presentazione di prodotti e servizi inediti. Ma quali saranno le novità? Ed è davvero probabile un keynote a Marzo?
Non sarebbe certo la prima volta che Apple organizza una conferenza stampa in primavera, e per questo motivo siamo convinti che qualcosa bolla in pentola. Ma visto che l’iPhone 6S e l’iPad Pro sono già realtà, che prodotti potrebbero essere presentati dai dirigenti di Apple?
Prima di tutto, i vertici della casa di Cupertino potrebbero annunciare ufficialmente l’Apple Watch 2, evoluzione dell’attuale Apple Watch e caratterizzato da un hardware del tutto rinnovato. Il design dovrebbe essere simile al primo modello, ma ci saranno molti più sensori per la salute e l’allenamento personale. Inoltre, la batteria potrebbe avere una capacità maggiore, così da poter offrire un’autonomia più elevata.
E non è tutto: se i rumors del web sono corretti, l’Apple Watch 2 sarà più indipendente dall’iPhone, si potrà connettere senza problemi alle reti Wifi, avrà delle funzioni di monitoraggio del sonno e anche una fotocamera Facetime per le videochiamate.
Nello stesso keynote potrebbe essere annunciato l’iPhone 6C, il tanto vociferato iPhone da 4 pollici che erediterà l’hardware dell’iPhone 6 o dell’iPhone 6S, così da soddisfare le esigenze di tutti coloro che preferiscono utilizzare uno smartphone amico della portabilità.
È anche probabile l’annuncio di qualche nuovo computer Mac. In particolare, ci aspettiamo un rinnovamento hardware del Macbook Retina da 12 pollici, che forse avrà due porte USB-C. Il primo modello è stato fortemente criticato proprio per la presenza di un’unica porta USB-C (che serve sia per l’alimentazione che per il collegamento con le periferiche esterne).
[adrotate banner=”2″]
[Via]