[adrotate banner=”1″]
Ragazzi, ci siamo. Finalmente, aggiungiamo noi. Dopo un’estate ricca di indiscrezioni senza fine, stasera conosceremo tutti i dettagli sull’iPhone di nuova generazione, e forse verrà anche annunciato il tanto vociferato iPhone low cost, chiamato per il momento iPhone 5C.
Il keynote, organizzato nella piccola sala eventi del quartier generale di Apple a Cupertino, è cominciato da pochissimi minuti. Tim Cook è salito sul palco per cominciare la presentazione, dando un saluto a chi sta seguendo il keynote da Tokyo e Pechino (in Asia è già notte fonda..)
Il numero uno di Apple ha cominciato la conferenza stampa parlando dell’iTunes Festival, giunto ormai alla settima edizione. Si tratta di un evento musicale di 30 serate riguardante concerti dal vivo a Londra, con artisti partecipanti del calibro di Lady Gaga, Katy Perry e Justin Timberlake.
L’evento iTunes Festival è stato diffuso in streaming online in oltre 100 Paesi e, come da tradizione, Apple ha preparato un video di presentazione che ci spiega per bene in che cosa consiste. Possiamo guardare i concerti non solo dai nostri iPhone o iPad, ma anche dai computer Mac e PC. Un grande applauso al termine del video.
[adrotate banner=”2″]
[Via]