Apple keynote: arriva l’evento Wonderlust per il 12 di settembre |Tuttu su i nuovi iPhone 15, Watch 9 e Watch Ultra 2
Ci siamo, finalmente è ufficiale: il 12 settembre arriva il Wonderlust di Apple con i nuovi iPhone e Apple Watch. Dopo una lunga attesa e tantissime indiscrezioni, la società di Cupertino ha finalmente rotto gli indugi. Oramai manca davvero poco prima di assistere alla presentazione della nuova generazione di smartphone e smartwatch della Mela.
Il mondo Apple è in fermento. La società di Tim Cook, infatti, ha appena diffuso la data ufficiale del suo evento di presentazione Wonderlust. Il 12 settembre potremo finalmente scoprire ufficialmente le sorprese che ci ha riservato Apple per i nuovi modelli di iPhone e di Apple Watch.
Quando si parla di qualità, tecnologia e innovazione, il pensiero vola subito al logo della mela morsicata. Apple è un brand che negli anni ha saputo trasformarsi per diventare una vera e propria religione per i suoi seguaci. I suoi prodotti non sono solo tecnologia, ma anche un segno di appartenenza ben preciso. La grande famiglia della Mela è esclusiva ed enormemente diffusa.
Per questo motivo, ogni anno l’hype diventa enorme quando si tratta di scoprire i nuovi prodotti che la società sta per lanciare sul mercato. Negli ultimi mesi si sono susseguite tantissime indiscrezioni, merito dei tanti e noti insider del mondo Apple che forniscono periodicamente informazioni trapelate dalla casa madre. Ora però l’attesa è quasi finita: l’evento ufficiale sta per arrivare.
Alla scoperta di iPhone 15 e Apple Watch Ultra 2: Wonderlust è dietro l’angolo
In inglese, “wanderlust” è il desiderio pressante di viaggiare e scoprire nuovi luoghi. Il prossimo 12 settembre il mondo di Apple si prepara a lanciare i suoi nuovi prodotti nell’evento “Wonderlust“, con la “o”, dove “wonder” sta per “meraviglia”. Di certo è ciò che ci aspettiamo dopo mesi di rumors e indiscrezioni. Gli esperti hanno già provato a indovinare la scaletta della presentazione. Ovviamente, sarà presente il nuovo modello iPhone 15, che sarà disponibile in quattro varianti.
Ci sarà la versione base, poi quella Plus, quella Pro e infine quella Pro Max. Per le ultime due il salto generazionale sarà importante, con microchip più potenti e fotocamera periscopica. Con le novità, aumenteranno anche i prezzi: si parla di un rialzo tra i 100 e i 200 dollari. L’attesa è grande anche nei confronti del nuovo Apple Watch Ultra 2, che da molti viene ritenuto il prossimo grande gioiello della società di Cupertino. Insomma, non ci resta che attendere il 12 settembre per avere ulteriori informazioni a riguardo.