Apple iWatch: marchio registrato anche in Messico, Turchia e Taiwan
[adrotate banner=”1″]
Dopo aver effettuato il trademark in Giappone, Russia e Jamaica, adesso Apple ha registrato il marchio iWatch anche in Messico, Turchia e Taiwan. Lo smart watch della Mela morsicata è sempre più vicino?
La scoperta la dobbiamo ai ragazzi del sito MacRumors, i quali hanno fatto sapere che la registrazione del marchio “iWatch” in Messico, Turchia e Taiwan risale a qualche settimana fa.
Trattandosi di una semplice registrazione di un marchio, e non la deposizione di un brevetto, non abbiamo a disposizione numerosi dettagli sulle possibili caratteristiche tecniche del device, ma è interessante notare come nel trademark di Taiwan venga specificato il colore nero per l‘iWatch.
In questi ultimi mesi ci sono state moltissime voci di corridoio sullo smart watch della Mela, e intanto la concorrenza non è certo rimasta a guardare: Sony e Samsung infatti hanno presentato dei nuovi smart watch ricchi di funzionalità utili per l’utente.
A quando il lancio dell’iWatch? Secondo l’opinione di alcuni analisti, il prodotto potrebbe essere presentato ufficialmente dai vertici della casa di Cupertino verso la fine di settembre o i primi di ottobre, assieme all’iPhone 5S oppure l’iPad 5. Il sistema operativo dovrebbe essere una versione fortemente modificata di iOS 7, e la connettività con l’iPad e l’iPhone sarà garantita dalla tecnologia Bluetooth.
[adrotate banner=”2″]
[Via]