[adrotate banner=”1″]
In questi giorni, negli USA è in onda un nuovo spot pubblicitario dell’iPhone 5, intitolato “Music Every Day” e focalizzato sull’ascolto della musica attraverso il popolare melafonino. Ma all’interno della pubblicità ci potrebbe essere un indizio sul tanto vociferato iWatch.
Dopo 30 secondi dall’inizio del video, compare uno smart watch indossato da un ragazzo mentre ascolta la musica con le cuffie. La reazione dei fan di Apple è stata immediata: “Oddio, eccolo eccolo!” oppure “Finalmente è stato annunciato”. Ma in realtà, le cose stanno diversamente.
Come fatto notare dal sito MacBidouille, il ragazzo sta semplicemente indossando un orologio digitale firmato D&G:
“Grazie a coloro che ci hanno detto che questo orologio è in realtà un D & G. Tuttavia, non è chiaro perché Apple abbia scelto di mostrarlo e di fare co-branding. Evidentemente, ci deve essere un motivo più profondo per questa scelta.”
Teoria della cospirazione, o semplice presa in giro da parte di Apple? I colleghi del sito 9to5Mac puntano tutto sulla seconda ipotesi, dato che l’iWatch ora come ora esiste soltanto nei sogni dei fan della Mela e nelle menti di alcuni analisti, i quali hanno ipotizzato un’uscita nel 2014 con tanto di sensori biometrici. Che ne pensate?
[adrotate banner=”2″]
[Via]