Stando a quanto riferito da Piper Jaffray, analista presso la società finanziaria Munster, l’Apple iTV ha tutte le potenzialità per ottenere degli importanti successi nel mercato dei televisori da salotto.
[adrotate banner=”1″]
In questi ultimi mesi si parla tantissimo della TV “reinventata” da Apple: non solo indiscrezioni di vario tipo, ma addirittura alcuni precisi riferimenti si possono trovare all’interno della biografia ufficiale dello scomparso Steve Jobs, il quale aveva dichiarato che Apple era finalmente riuscita a creare un nuovo concetto di TV. Non stiamo parlando dell’Apple TV, il prodotto simile ad un decoder, ma di una vera e propria televisione con funzionalità uniche.
Escludendo però le dichiarazioni dell’ex CEO della Mela, di ufficiale non c’è nulla. Ma l’analista Jaffray non si è perso d’animo, e ha fornito delle riflessioni personali basati sulle ultime voci di corridoio.
E’ altamente probabile che l’Apple iTV arrivi sul mercato in inverno, giusto in tempo per la stagione natalizia e il Black Friday americano. La superficie del prodotto dovrebbe essere piatta e realizzata in vetro, e uno dei punti di forza sarà l’integrazione completa con iCloud e iTunes, per la fruizione di contenuti multimediali come musica e film. Non dovrebbe poi mancare il supporto nativo al riconoscimento vocale Siri.
[adrotate banner=”2″]
[Via]