Apple iPhone Pro, nuovo concept del futuro melafonino
Ora che il nuovo iPad è uscito sul mercato, è il momento perfetto per diffondere sul web indiscrezioni e concept di ogni genere sul futuro modello di melafonino.
[adrotate banner=”1″]
Quella che vi proponiamo oggi è un’immagine di concept particolare e diversa dal solito. Il creatore Jinyoung Choi ha chiamato il terminale iPhone Pro, e dando una letta alle caratteristiche tecniche ipotizzate si può facilmente capire il perchè del nome.
Il terminale infatti, delle dimensioni di 128 x 73 x 9.6 millimetri, dovrebbe avere uno schermo multi-touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione HD di 1280 x 800 pixel, un hard disk removibile, un picoproiettore, una fotocamera tridimensionale e anche il supporto alle classiche ottiche DSLR, trasformando il melafonino in una sorta di macchina fotografica mirror-less.
Bisogna dire che a questi designer la fantasia non manca, ma difficilmente vedremo qualcosa del genere sull’iPhone 5. E’ più probabile un semplice aggiornamento hardware rispetto all’iPhone 4S: tra le caratteristiche più probabili, si ipotizza la presenza del processore Apple A6 quad core, una fotocamera posteriore da 10 o 12 Megapixel, un display touch più ampio (attorno ai 3.7-4 pollici), il supporto alla connettività 4G LTE (sperando soltanto che stavolta gli ingegneri di Apple si ricordino che le frequenze americane sono diverse da quelle del resto del mondo) e un design rinnovato.
[adrotate banner=”2″]
[Via]