Apple iPhone 4S: oltre 200.000 pre-ordini in Cina con China Telecom
Dopo China Unicom, ora anche China Telecom ha dato il via alla commercializzazione dell’iPhone 4S sul territorio cinese, e sono già stati registrati oltre 200.000 pre-ordini per il popolare melafonino.
[adrotate banner=”1″]
L’inizio della commercializzazione tramite l’operatore telefonico China Telecom rappresenta un passo davvero molto importante per Apple, visto che stiamo parlando di un’azienda che ha ben 129 milioni di abbonati. I colleghi del sito MIC Gadget hanno ironicamente paragonato China Telecom a Verizon Wireless, operatore che lo scorso anno si è aggiunto ad AT&T per il commercio di iPhone 4 sul mercato americano.
China Telecom ha la rete CDMA più ampia del mondo, ed è interessante notare come i nuovi iPhone 4S appena messi in vendita in Cina abbiano preinstallato il sistema operativo iOS 5.1, segno che quest’ultimo era pronto già da alcune settimane, ma Apple ha preferito attendere la presentazione del nuovo iPad per rilasciarlo pubblicamente.
I prezzi non si differenziano tanto dall’occidente: per il modello di iPhone 4S con 16 GB di memoria, China Telecom offre un piano d’abbonamento biennale da 389 yuan (circa 47 euro al cambio attuale) al mese, oppure 289 yuan (circa 35 euro) al mese con un abbonamento di tre anni.
[adrotate banner=”2″]
[Via]