Apple iPhone 4S: nuova pubblicità di Siri con Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel
Che ci fanno i popolari attori Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel in una pubblicità Apple? Semplice, promuovono il funzionamento del riconoscimento vocale avanzato Siri di iPhone 4S.
[adrotate banner=”1″]
Nelle due pubblicità che vi proponiamo in fondo alla notizia non vengono mostrate chissà quali funzioni rivoluzionarie di Siri, lasciando che il focus dello spot sia sui protagonisti della scena.
Queste genere di pubblicità non le vedremo ancora per un po’ di mesi in Italia, fino a quando Apple non si deciderà ad includere il supporto alla lingua italiana in Siri. Secondo alcune indiscrezioni, il supporto potrebbe arrivare già a giugno, quando i dirigenti della casa di Cupertino presenteranno nel corso dell’evento WWDC 2012 il nuovo sistema operativo iOS 6.0.
Nell’attesa che Siri arrivi anche da noi, vediamo di riepilogare le varie caratteristiche tecniche dell’iPhone 4S: delle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm per un peso complessivo di 140 grammi, il telefono ha un display multi-touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel, 512 MB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna (sono disponibili anche i modelli con memoria da 32 o 64 GB), una webcam VGA frontale per le videochiamate tramie Facetime e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel prodotta da Sony con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]