Apple iPhone 4S: in aumento la domanda rispetto a dicembre
Stando a quanto svelato dall’ultimo sondaggio condotto dalla società ChangeWave, l’interesse degli utenti verso l’iPhone 4S di Apple è aumentato rispetto allo scorso dicembre.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta effettivamente di una sorpresa, perchè ormai sono passati diversi mesi dal lancio ufficiale del nuovo modello di iPhone, oltre al fatto che di solito a dicembre si concentrano la maggior parte degli acquisti grazie al clima natalizio.
In dettaglio, il sondaggio ha riguardato un campione di 4.413 intervistati, i quali hanno dichiarato che nel giro di tre mesi hanno intenzione di acquistare un iPhone 4S (56% delle persone). Il 13% ha risposto Samsung, mentre nelle posizioni successive troviamo brand come Motorola, HTC e Blackberry.
Ricordiamo che l’iPhone 4S è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 659 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria interna. Sono anche disponibili i modelli con 32 e 64 GB di memoria flash.
Il telefono ha ereditato il design e molte caratteristiche del precedente iPhone 4, in primis lo schermo multi-touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel. Sulla scocca frontale possiamo trovare una webcam VGA per le videochiamate in Wifi tramite l’app Facetime, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]