Apple iPad Mini: possibile prezzo di partenza 249 euro
Tra una settimana esatta, sempre se i rumors sono corretti, i dirigenti della casa di Cupertino presenteranno ufficialmente ai giornalisti del settore il tanto vociferato iPad Mini, e nell’attesa iniziano a trapelare sul web le prime indiscrezioni sui possibili prezzi di vendita del “piccolo tablet”.
[adrotate banner=”1″]
I colleghi del sito tedesco MobileGeeks hanno da poco pubblicato una fotografia, non sappiamo se vera o falsa, di un presunto listino prezzi della catena di elettronica Media Markt, meglio conosciuta in Italia come Media World.
E’ la prima volta che vengono svelati in dettaglio i vari prezzi di vendita dell’iPad Mini, tuttavia vi ricordiamo di prendere queste informazioni con delle pinze particolarmente grosse, visto che con prodotti del genere la notizia falsa è sempre dietro l’angolo.
In dettaglio, il prezzo base dell’iPad Mini sarebbe di 249 euro per il modello Wifi con 8 GB di memoria flash interna. Apple quindi potrebbe entrare in diretta competizione con il Google Nexus 7, tablet Android che in Europa è disponibile proprio a 249 euro (anche se non ha 8 GB di memoria, bensì il doppio, ovvero 16 GB). Saranno poi disponibili gli iPad Mini con memoria da 16, 32 e 64 GB, e per ogni aumento di memoria sono richiesti 100 euro in più. Sono inoltre presenti dei modelli 3G + Wifi, con prezzi che arrivano fino a 649 euro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]