Apple iPad Mini: nuova immagine con scocca nera
E’ passata ormai una settimana esatta dall’ultimo keynote di Apple, e come da copione sono finiti i rumors sull’iPhone 5 per continuare quelli sull’iPad Mini.
[adrotate banner=”1″]
Le ultime indiscrezioni sulla versione ridotta dell’iPad hanno preso ancora più valore dopo la presentazione dell’iPhone 5, dal momento che il nuovo melafonino è proprio come i rumors avevano anticipato, segno che in mezzo a tutte le voci di corridoio c’è sempre un po’ di verità. E se è successo con l’iPhone 5, perchè non potrebbe accadere lo stesso con l’iPad Mini?
Stavolta la foto, anzi le foto (che potete visualizzare cliccando sul collegamento in calce alla notizia), ci mostra l’iPad Mini con la scocca frontale nera. Difficile però stabilire se si tratti veramente del piccolo tablet della Mela, oppure di un fake elaborato.
Secondo alcuni report di fonti autorevoli come il Wall Street Journal, i dirigenti di Apple avrebbero organizzato per il prossimo mese di ottobre un evento di presentazione per l’iPad Mini.
Difficile a questo punto immaginare le caratteristiche tecniche, anche se ci aspettiamo un leggero “downgrade” rispetto all’hardware del nuovo iPad. Molto probabilmente l’iPad Mini sarà uguale in tutto e per tutto all’iPad 2, tranne ovviamente per la diagonale del display.
[adrotate banner=”2″]
[Via]