[adrotate banner=”1″]
Il famoso analista Ming-Chi Kuo, uno dei più autorevoli quando si tratta di previsioni sui futuri prodotti di casa Apple, ha fatto sapere in una recente nota agli investitori che il prossimo iPad 5 molto probabilmente sarà il 25% più leggero e il 15% più sottile rispetto all’attuale iPad 4.
L’iPad 4 non è certo il tablet più sottile e leggero al mondo, e sappiamo bene quanto Apple ci tenga alla “prima posizione”. Ma in futuro la situazione potrebbe cambiare, dato che l’analista Ming-Chi Kuo della società finanziaria KGI Securities è convinto che l’iPad 5 avrà una scocca molto più sottile e leggera.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del suo report:
“Riteniamo che il tablet sarà più sottile dell’iPad 4 del 15%, con uno spessore previsto di 7,5-8,9 mm. Il nuovo dispositivo peserà quasi certamente attorno ai 500 grammi – quindi sarà il 25% più leggero -, avrà al suo interno il processore A7X e disporrà di fotocamere prossime per specifiche a quelle dell’iPad 4 (frontale HD e posteriore da 5 Megapixel). La forma della scocca, il colore (argento e nero) e la cornice più sottile saranno simili a quelle dell’iPad mini.”
Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che le custodie non ufficiali dell’iPad 5 presentate in una fiera a Hong Kong hanno svelato un design simile all’iPad Mini. Ovviamente tutte queste sono soltanto indiscrezioni, ma è altamente probabile che l’iPad 5 avrà veramente una cornice del display più sottile.
[adrotate banner=”2″]
[Via]