Il sito 9TO5Mac ha appena pubblicato online una serie di immagini riguardanti alcune cover in silicone realizzate appositamente per il tanto vociferato iPad 5, tablet che dovrebbe avere un display più sottile e leggero.
[adrotate banner=”1″]
In queste immagini, le presunte cover per l’iPad 5 sono state messe a confronto con quelle per l’iPad 3 e l’iPad Mini e, come possiamo notare in maniera praticamente immediata, il design dell’iPad 5 è molto più simile al piccolo tablet della Mela.
Il profilo dell’iPad 5 dovrebbe quindi essere più sottile, con una cornice laterale meno spessa. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non sappiamo ancora nulla, ma è facile aspettarsi una semplice evoluzione rispetto all’attuale iPad 4, e non una completa rivoluzione. In particolare, i tecnici della casa di Cupertino potrebbero dotare il tablet di un maggior quantitativo di memoria RAM, forse 2 GB, e un processore più potente, molto probabilmente l’Apple A7X quad core.
Ricordiamo che l’iPad di quarta generazione ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso complessivo di 662 grammi, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna, una webcam frontale da 1.2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e un display multi touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel e tecnologia IPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]