Apple iPad 3 potrebbe essere più spesso dell’iPad 2
Direttamente dal blog giapponese Macotakara, sito che già in passato ha fornito delle informazioni più o meno attendibili sui vari dispositivi della casa di Cupertino, arrivano dei dettagli inediti sulla terza generazione dell’Apple iPad.
[adrotate banner=”1″]
Stando agli ultimi rumors, l’iPad 3 dovrebbe avere uno spessore maggiore rispetto all’attuale iPad 2, e a conferma di tutto ciò è arrivata l’immagine che vi proponiamo all’interno di questo articolo. La foto riguarda una cover posteriore che ha un aspetto molto più gonfio rispetto a quelle tradizionali, e il produttore di tale custodia ha affermato che è destinata prprio all’iPad 3G, ovvero di terza generazione.
Non è comunque da escludere che si tratti di un falso o di una cover realizzata soltanto per farsi pubblicità: la stessa cosa era successa mesi fa, con le presunte custodie dell’iPad 2 e dell’iPhone 5 che alla fine non c’entravano nulla con il prodotto finale.
Per quanto riguarda le dimensioni frontali, non ci dovrebbero essere stravolgimenti di alcun genere, pertanto è facile che le Smart Cover dell’iPad 2 siano compatibili anche con il design dell’iPad 3. Il display touch dovrebbe rimanere da 9.7 pollici ed essere prodotto da Sharp, mentre la risoluzione dovrebbe aumentare a 2048 x 1536 pixel, in modo quindi da avere lo schermo Retina Display. Il maggiore spessore della scocca dovrebbe essere legato al chipset Apple A6 quad core, il quale avrà bisogno di molto più spazio per la dissipazione del calore.
[adrotate banner=”2″]
[Via]