Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il futuro Apple iPad 2 sarà dotato di due fotocamere, una frontale per effetture videochiamate tramite il servizio gratuito FaceTime, e una posteriore per scattare foto di buona qualità. Il sito web Digitimes ha da poco svelato che l’azienda taiwanese Largan Precision sarebbe stata selezionata dai tecnici di Cupertino per fornire appunto i sensori delle due fotocamere dell’iPad 2.
[adrotate banner=”1″]
Largan Precision è nota nel settore della telefonia mobile per aver fornito i sensori da 5 Megapixel della fotocamera posteriore dell’Apple iPhone 4. Le recenti indiscrezioni trapelate su Internet vedono molto probabile l’utilizzo del medesimo sensore anche nel futuro iPad 2. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, dovrebbe utilizzare un sensore a qualità VGA, ovvero dotato di una risoluzione di 640×480 pixel.
Largan Precision starebbe inoltre migliorando la propria resa produttiva, in modo da soddisfare tutte le richieste di produzione di Apple per l’iPad 2. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito.
[adrotate banner=”2″]
[Via]