Apple iPad 2: il modello Verizon crea problemi
[adrotate banner=”1″]
La Verizion Communication, gestore americano di reti internet a banda larga, di recente sta avendo non pochi problemi con gli utenti iPad 2: essendo infatti la Verizon una delle compagnie che fornisce il tablet Apple con un piano tariffario già incluso, era prevedibile che in molti si sarebbero mossi per apportare critiche al sistema. I problemi evidenziati dalla maggior parte dei clienti Verizon si verificano soprattutto al momento della connessione e disconnessione con la rete 3G.
Apple comunque è andata incontro ai suoi clienti facendo sapere, tramite un comunicato ufficiale, che si sono attivati per scoprire quali sono i problemi:
“Siamo consapevoli del difetto con la rete Verizon che sta colpendo molti nostri clienti e stiamo cercando di capire il perchè”
ha dichiarato l’azienda di Cupertino.
L’altro modello, invece, il 3G di AT&T, oltre ad aver venduto più modelli rispetto alla controparte è riuscito anche a non far risultare errori nel suo sistema.
AppleInsider comunque fa sapere che i problemi potrebbero essere risolti tramite il prossimo aggiornamento dell’iOS alla versione 4.3.2, atteso tra poche settimane: nel frattempo però Verizon esce sicuramente battuta da questa situazione.
[adrotate banner=”2″]