[adrotate banner=”1″]
Ormai mancano meno di 12 ore alla conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco, particolarmente attesa dai fan di Apple perchè verranno finalmente svelate le novità dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9.
Nell’attesa di conoscere tutti i dettagli ufficiali a riguardo, vi segnaliamo una nuova indiscrezione sull’interfaccia di iOS 7 diffusa da Jim Dalrymple, noto blogger americano che in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti e servizi firmati Apple.
Stando a quanto svelato dal blogger, non ci sarà una netta rivoluzione per quanto riguarda l’interfaccia utente di iOS 7, quanto piuttosto una semplice evoluzione:
“Immagino iOS 7 come un ammodernamento nel look & feel del sistema operativo, seguendo un pò l’evoluzione che a suo tempo ha avuto OS X nel corso degli anni. Date uno sguardo a quello che era OS X con l’interfaccia Aqua per comprendere quanto fatto da Apple negli ultimi anni.”
In fondo, perchè cambiare qualcosa che funziona e svolge bene il proprio dovere?
Pare inoltre che iOS 7 avrà il supporto per le tastiere di terze parti, come sottolineato dall’autorevole AllThingsD:
“Tra quelli che attendono con ansia la WWDC 2013, sperando in una buona notizia, c’è TouchType, il creatore del popolare software SwiftKey per device Android.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]