[adrotate banner=”1″]
Il nuovo sistema operativo iOS 7 è stato annunciato in via ufficiale dai vertici di Apple durante l’evento stampa WWDC 2013 di San Francisco, ma ad oggi l’abbiamo visto in azione soltanto sull’iPhone, mentre per vederlo sull’iPad molto probabilmente dovremo attendere ancora qualche settimana.
Il motivo di questo ritardo è semplice: Apple ci tiene particolarmente all’immagine dei propri prodotti e servizi, e per questo motivo ha preferito attendere prima di mostrare l’interfaccia di iOS 7 sull’iPad. Ricordiamo che iOS 7 ha rivoluzionato in maniera completa l’interfaccia grafica del sistema operativo mobile della Mela, e non è certo una passeggiata adattare tutte le funzioni e le applicazioni allo schermo dell’iPad.
I fan di Apple comunque non sanno aspettare, e i ragazzi del sito tedesco Apfelpage.de hanno prontamente pubblicato una serie di immagini di come iOS 7 potrebbe apparire sul display dell’iPad. Il lavoro finale è davvero molto buono, grazie anche all’utilizzo del simulatore di iPad incluso all’interno di Xcode 5.
Le varie immagini, che potete visualizzare cliccando sul collegamento in calce alla notizia, ci forniscono un’idea di come iOS 7 apparirà sugli ultimi modelli di iPad, ma di ufficiale non c’è ancora nulla. La stessa Apple ha dichiarato che l’interfaccia di iOS 7 potrebbe cambiare in questi prossimi mesi, in seguito ai feedback ricevuti dagli sviluppatori e dagli utenti.
[adrotate banner=”2″]
[Via]