[adrotate banner=”1″]
Il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile iOS 7 verrà presentato ufficialmente nel corso dell’evento stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno, e intanto alcuni siti web del settore hanno registrato un aumento delle visite da parte di iDevice con appunto installato iOS 7.
Non si tratta affatto di una sorpresa, dal momento che i tecnici di Apple prima o poi devono testare l’effettiva compatibilità dell’update con i principali siti web.
I siti web del settore che hanno registrato un notevole aumento di accessi da iDevice con una Beta di iOS 7 sono stati MacRumors, CultOfMac e anche TechCrunch. Quest’ultimo ha scritto a riguardo:
“Durante la scorsa settimana, Onswipe ha registrato un significativo aumento del numero di visite da iOS 7 provenienti da iPhone e iPad, situati soprattutto a Cupertino e a San Francisco.
Il maggior numero di visite di iOS 7 provenivano da San Francisco con il 18.75% del traffico, mentre il 17.9% delle visite provenivano da Cupertino.
Il 2 maggio è stato toccato il picco più alto traffico di iOS 7 registrato fino ad oggi, con il 23% delle visite, ovvero quasi un quarto dei visitatori unici dei dispositivi iOS sui siti che utilizzano la tecnologia di Onswipe.
La maggior parte erano visite proveniendi da iPhone (75%), ma anche l’iPad ha rappresentato un quarto delle visite.”
Insomma, ci siamo. Ma per la versione definitiva molto probabilmente dovremo attendere settembre oppure ottobre, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale dell’iPhone 5S e dell’iPad 5.
[adrotate banner=”2″]
[Via]