Apple iOS 6.0.2: utenti segnalano gravi problemi di autonomia
Pochi giorni fa i tecnici della casa di Cupertino hanno reso disponibile per il download l’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6.0.2 per l’iPad Mini e l’iPhone 5, grazie al quale è stato risolto un problema relativo alla connessione Wifi.
[adrotate banner=”1″]
Numerosi utenti però si sono lamentati sul forum ufficiale di supporto Apple che questo update ha creato dei gravi problemi di autonomia. In pratica, dopo l’installazione di iOS 6.0.2, moltissime persone si sono accorte che la durata della batteria è diminuita in maniera considerevole.
Ad esempio, un iPad Mini carico al 100% si è scaricato del tutto durante la notte, una cosa che assolutamente non deve accadere. Speriamo soltanto che i tecnici di Apple abbiano individuato il bug e siano già al lavoro per una nuova patch.
Nell’attesa, vi ricordiamo che l’iPad Mini è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa per la versione Wifi con 16 Gb di memoria flash interna. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel per le videochiamate ad alta qualità tramite l’app Facetime, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e geotagging. Il processore è l’Apple A5 dual core (lo stesso dell’iPad 2), la memoria RAM ammonta a 512 MB e il display touch ha una diagonale di 7.9 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]