Tre giorni fa vi avevamo segnalato in una lista tutti i dispositivi che sicuramente saranno compatibili con il Jailbreak Untethered del firmware iOS 5.1.1.
[adrotate banner=”1″]
Attraverso il proprio account di Twitter, lo sviluppatore Pod2G (il responsabile dell’utility di Jailbreak Untethered dell’iOS 5.1.1) ha appena annunciato che anche l’iPhone 3GS e l’iPod Touch di terza generazione saranno pienamente compatibili con il programma di sblocco.
In dettaglio, questi sono i dispositivi iOS che sicuramente si potranno sbloccare attraverso l’utility di Jailbreak Untethered dell’iOS 5.1.1:
Questi invece sono i dispositivi ancora da testare (ma che molto probabilmente saranno compatibili con l’utility):
Al momento, l’unico dispositivo che non potrà avere il Jailbreak Untethered è l’Apple TV di terza generazione, ma non è da escludere che in futuro il programmatore Pd2G riesca a trovare un metodo alternativo per sbloccarla.
Ricordiamo che il rilascio del Jailbreak Untethered da parte di Pod2G dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni, giusto il tempo per testare in maniera approfondita la compatibilità con i dispositivi elencati nella lista riportata qui sopra.
[adrotate banner=”2″]
[Via]