Invia un’email a Tim Cook dal tuo iPad!


[adrotate banner=”1″]
È risaputo che Steve Jobs, nonostante il suo importante ruolo ricoperto fino a qualche giorno fa, era solito rispondere alle email che gli arrivavano dai consumatori. A quanto pare Tim Cook ha ereditato questa gentilezza e disponibilità, o magari potrebbe anche essere una direttiva data dallo stesso Jobs, che è rimasto sempre con i piedi per terra durante il suo periodo di grande successo.

A testimoniare questa disponibilità da parte del nuovo CEO di Apple è un post su idownloadblog.com dove Zech, l’autore dello stesso, racconta di aver mandato tramite email i complimenti a Cook per il suo nuovo incarico a capo dell’azienda di Cupertino: dopo nemmeno 12 ore, alle 6 di mattina circa, l’autore del blog ha ricevuto la risposta firmata proprio da Tim Cook. Un semplice grazie, nulla di più, ma una risposta che vale tanto. Ovviamente Zech è rimasto sorpreso da tutto ciò: era sicuro che Tim non potesse replicare essendo pieno di lavoro ora che è a capo dell’azienda più importante al mondo, stando a quanto riportato dalla Borsa.

Sembra inoltre che Cook abbia risposto a molte altre email, tutte con lo stesso format che prevedeva i ringraziamenti e il nome dell’autore dell’email. Volete anche voi scrivere a Tim Cook? Provateci: tcook@apple.com.

[adrotate banner=”2″]
[Via]