Apple, l’azienda tecnologica leader a livello mondiale, è pronta a sorprendere ancora una volta il mondo con una serie di nuove innovazioni che cambieranno il futuro.
Attraverso la loro continua ricerca e sviluppo, l’azienda sta lavorando su una vasta gamma di progetti ambiziosi che promettono di migliorare la vita degli utenti e di ridefinire il concetto di tecnologia di punta. Ecco cosa Apple sta progettando per il futuro.
Recentemente la Apple ha presentato al mondo il suo visore per la realtà aumentata. Il suo prezzo è stato fissato a 3.499 dollari e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 2024. Il design futuristico e la possibilità di vedere gli occhi di chi li indossa grazie ad una particolare costruzione del visore hanno colto di sorpresa il pubblico, che si è trovato davanti ad un’esperienza mai vista prima.
Nonostante il lavoro in merito a questo argomento sia ancora molto, tanto che Apple sta già pensando ad un Vision Pro di fascia bassa, l’azienda ha reso note quali saranno le novità su cui sta lavorando ultimamente e che vedranno la luce nei prossimi anni.
Più precisamente, fino alla fine del prossimo anno saranno previste revisioni di prodotti già in commercio e la produzione di nuovi device.
Da quanto è emerso dalle novità presentate dalla Apple, nel prossimo futuro dovrebbero arrivare gli Apple Watch Series 9, dotati di nuove funzionalità più evolute della versione Ultra.
I PC e i tablet sembrano anch’essi avere un ruolo importante nella timeline degli aggiornamenti, tanto che sono previsti:
Apple però non si è lasciata sfuggire alcune indiscrezioni riguardo Apple TV e le AirPods, infatti per il prossimo anno dovrebbe partire la produzione della terza generazione di cuffie wireless, una Apple TV tutta nuova ed un particolare display per le smart home di cui ancora si sa molto poco ma che, conoscendo la Apple, potrebbe rivoluzionare il modo di vivere la casa.