[adrotate banner=”1″]
Fonti autorevoli come Bloomberg e il Wall Street Journal sembrano concordare sul fatto che il prossimo evento Apple, quello in cui sarà senza ombra di dubbio presentata la nuova attesa generazione di iPhone, si terrà martedì 9 settembre.
Apple infatti ha fissato un grande evento media per tale data. Come per le precedenti presentazioni tenutesi nel mese di settembre, il punto focale sarà probabilmente la prossima generazione di smartphone, che dovrebbe questa volta essere caratterizzata da un display da 4,7 e 5,5 pollici e un processore A8.
Nonostante il contenuto dell’evento appaia così scontato, la società di Cupertino si è rifiutata di commentare la notizia e non ha ancora confermato ciò che vedremo il 9 settembre. Pur avendo pianificato l’evento, infatti, nessun membro della stampa ha ricevuto ancora un invito o alcuna notizia ufficiale.
Il tema più caldo delle ultime settimane riguarda ovviamente il nuovo design dell’iPhone 6, il quale dovrebbe debuttare nei formati da 4,7 e 5,5 pollici. Acune voci, inoltre, suggeriscono che in autunno potrebbe essere presentato anche l’atteso iWatch: chissà che l’evento del 9 settembre possa essere l’occasione per saperne qualcosa in più a riguardo.
[adrotate banner=”2″]