Apple e Samsung, incontro dei CEO fissato per il prossimo 21 Maggio
Come avevamo già scritto qualche giorno fa, Tim Cook non ama le controversie legali con le aziende esterne, e ne è la prova il fatto che per il prossimo 21 Maggio è stato organizzato un meeting diretto con il CEO di Samsung, Gee-Sung Choi, in modo da discutere faccia a faccia sui vari conflitti tra le due aziende e cercare di trovare una soluzione definitiva che faccia contenti entrambi.
[adrotate banner=”1″]
Quello di Cook è un approccio completamente diverso da quello di Steve Jobs, l’ex CEO della casa di Cupertino che, parole sue, aveva intenzione di “scatenare una guerra termonucleare contro Android perchè si tratta di un prodotto rubato”.
Insomma, forse il prossimo 21 Maggio si potrà finalmente mettere la parola Fine alla vicenda legale che fin da troppi mesi riguarda Apple e Samsung. Ci sono state moltissime citazioni in giudizio per brevetti di ogni genere, con tanto di blocco delle vendite in alcuni mercati e spot pubblicitari poco garbati, come l’ultimo sull’iGregge di pecoroni.
L’incontro tra i due CEO avrà luogo presso il Tribunale di San Francisco, e il giudice Spero si augura che entrambe le parti producano entro il 9 maggio un documento che includa “una serena valutazione della probabilità di prevalere sull’accusa o la difesa”.
[adrotate banner=”2″]
[Via]