La decisione di Google di commercializzare il Nexus One, che veniva proposto come iPhone Killer (con risultati decisamente deludenti), e l’ufficializzazione di un tablet con Chrome OS, le hanno rese due aziende rivali ed in competizione.
[adrotate banner=”1″]
Dai dati finanziari che stanno circolando però, si evince che così rivali non sembrano essere.
La Apple, infatti, è l’azienda che spende di più per la pubblicità su Google AdWords, addirittura 1 milione di dollari. Molto più della maggior parte delle grandi aziende, le quali spendono tra i 100.000 $ ed i 500.000 $. Solo 71 società hanno investito cifre vicine al milione.
Contestualmente, la cifra che Google “devolve” nelle casse di Apple per rimanere tra i motori di ricerca dell’azienda di Cupertino, è addirittura di 100.000.000$.
Cifre, insomma, che fanno pensare a tutt’altro che aziende rivali.
Che la pace sia stata fatta nel segno del “$“??
[adrotate banner=”2”]