Incredibile bug di Apple, il nuovo aggiornamento macOS 14.4 sta creando dei danni molto seri. Ecco cosa sta accadendo.
Numerose le segnalazioni da parte degli utenti che, dopo aver aggiornato il proprio proprio pc, hanno riscontrato seri problemi.
Hai un pc Apple? Questa notizia potrebbe essere molto interessante per te. Pare che negli ultimi giorni gli utenti stiano riscontrando dei problemi dopo aver effettuato l’aggiornamento macOS 14.4.
App che non funzionano, problemi di connessione alla stampante e hub USB che hanno smesso di funzionare. Ma cosa sta succedendo? Secondo alcune fonti, il problema sarebbe legato ad alcune patch di sicurezza che sono state incluse in tale aggiornamento.
I forum di Apple sono praticamente intasati da numerose richieste di aiuto, soprattutto perché i malfunzionamenti riguardano delle componenti il cui utilizzo è davvero importante dato che in molti utilizzano i propri pc proprio per lavorare.
Aggiornare il proprio dispositivo è sempre la scelta giusta, soprattutto perché gran parte delle pack che vengono rilasciate dalle case tecnologiche riguardano la sicurezza. Ma cosa potrebbe accadere se questi aggiornamenti, al contrario, producessero gli effetti contrari? E’ proprio quello che è successo nelle ultime ore a coloro che hanno aggiornato il proprio dispositivo Apple, in particolare il proprio computer. Su Reddit e sui forum ufficiali Apple, è possibile scorgere numerosi commenti degli utenti riguardanti alcune problematiche che potrebbero nascere in seguito al nuovo aggiornamento macOS 14.4. Si tratta di alcuni malfunzionamenti che gli utenti hanno notato proprio dopo aver effettuato l’aggiornamento. Come affermato in precedenza, le problematiche sembrerebbero riguardare soprattutto le porte USB, la connessione con le stampanti e crash inaspettati delle app che utilizzano Java.
Al momento Apple non ha ancora rilasciato il nuovo aggiornamento che potrebbe risolvere i problemi del precedente. Tuttavia, sempre nei forum, ci sono utenti che raccontano di essere riusciti a risolvere alcune problematiche, soprattutto con gli hub USB. In questo caso, hanno fatto in modo che macOS richieda il permesso per connettersi all’accessorio ogni volta che questi viene collegato. Inoltre, ci sono aggiornamenti anche inerenti le app che utilizzano Java. Sembra proprio che i problemi con tali app siano legati ad eventuali problemi di accesso alla memoria. Sfortunatamente, non ci sono ancora delle indicazioni sicure su come risolvere i problemi nati con macOS 14.4. Gli sviluppatori sono ora al lavoro per risolvere quanto prima possibile il problema e rilasciare una nuova versione dell’aggiornamento.