[adrotate banner=”1″]
Apple ha annunciato che inizierà a vendere l’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3 in versione LTE da questa settimana anche in Cina. Precedentemente, e quindi fino a questi giorni, nel paese asiatico era disponibile soltanto la versione Wi-Fi, acquistabile in tutti i negozi cinesi: adesso con l’annuncio della versione LTE sarà possibile entrare in possesso anche del tablet col modulo di connettività cellulare integrato, per un’esperienza più completa, anche in viaggio e all’aria aperta, con il vostro iPad.
TD-LTE e FDD-LTE sono i modelli standard disponibili, così come ci saranno i TD-SCDMA, i DC-HSDPA, gli HDPA+ e altri network ad alta velocità, tutti disponibili in singoli modelli, così da dare a tutti i clienti e all’utenza cinese la possibilità di restare connessi attraverso la propria rete. L’iPad Air 2 è disponibile al prezzo di 4488 RMB (581 euro) per quanto riguarda i 16GB, 5188 RMB (672 euro) per quello da 64 GB, infine 5888 RMB (763 euro) per i 128 GB. L’iPad Mini 3, invece, sarà disponibile al prezzo di 3788 RMB (491 euro) per il modello con 16GB di memoria, 4488 per i 64 GB (581 euro) e 5188 per i 128 GB (672 euro).
All’inizio di quest’anno Apple aveva reso disponibile per la prima volta un iPad con LTE: si trattava dell’iPad Air e dell’iPad Mini con Retina Display. Adesso, a distanza di poco più di un mese dall’uscita dei nuovi modelli di tablet targati Apple, anche il paese asiatico avrà la possibilità di affidarsi alla connettività e al modulo LTE per un’esperienza completa.
[adrotate banner=”2″]
[Via]