Android ora ti trova lavoro: basta usare così il tuo smartphone mentre guidi in maniera semplice e perfettamente legale | Soldi extra e di facile guadagno

uber driver
Uber Driver, arriva il nuovo aggiornamento che sconvolgerà tutti – www.iPaddisti.it

Android Auto offre agli utenti un nuovo aggiornamento. Le sue funzioni sono sempre più intuitive e serviranno soprattutto ad una categoria in particolare.

Uno dei vantaggi che ha stupito tutti è da ricercare nella nuova funzione di Uber Driver che finalmente sarà compatibile anche con Android Auto.

Sono sempre più gli utenti che preferiscono utilizzare Android Auto nella propria vettura. Il suo utilizzo non solo rende la guida sempre più agevole ma, dall’altra parte fornisce sempre più app per velocizzare le operazioni anche solo tramite comandi vocali.

Grazie agli aggiornamenti sempre più frequenti, Android Auto è diventato uno strumento sempre più importante e completo.

Proprio nelle ultime ore si parla di un aggiornamento che ha consentito alle auto munite di tale sistema di poter scaricare l’app Uber Driver. Insomma, per i tassisti è arrivato il momento dell’innovazione.

Uber Driver su Android Auto, una vera e propria scoperta

Come affermato in precedenza, sono sempre più gli utenti che utilizzano Android Auto e ne hanno tratto diversi vantaggi. Tra questi, appunto, la possibilità di poter accedere ad app utili e importanti che consentano di poter continuare a guidare in tutta sicurezza interagendo con lo schermo dell’auto per le proprie richieste. L’app che più ha riscosso fama nel campo dei driver è Uber Driver, app dedicata agli autisti. Insomma, una vera e propria svolta che consentirà a sempre più lavoratori di non dover consultare costantemente il proprio cellulare. Azione che, di sicuro, potrebbe mettere in pericolo il conducente e i passeggeri stessi. Ma come funziona questa nuova app? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.

aggiornamento app uber
App Uber Driver, aggiornamento disponibile nel Play Store – www.iPaddisti.it

L’app degli autisti Uber Driver, come funziona

Innanzitutto, occorre dire che a breve tutti gli autisti Uber che sono dotati di una vettura di ultima generazione, potranno trarre numerosi vantaggi da questa nuova piattaforma. Sarà possibile consultare la mappa termica intorno a loro, accettare prenotazioni e avviare la navigazione direttamente dall’app senza dover in alcun modo interagire con lo smartphone. Per poter accedere alla nuova versione non si dovrà altro che effettuare l’ultimo aggiornamento di Uber Driver nel Play Store e provare l’app per scoprire i suoi innumerevoli vantaggi.