Android auto, stavolta potrebbe essere la fine del supporto: segnalazione a pioggia dagli utenti con bug onnipresente | Stavolta rischia chiusura
Android Auto nel mirino degli automobilisti. La nuova versione non è affatto piaciuta, presenta un bug molto fastidioso.
L’aggiornamento ad Android 14 non ha dato i risultati sperati. Molti utenti presi dallo sconforto più totale, cosa sarà successo?
Dalla sua creazione, Android Auto ha cambiato notevolmente la vita degli automobilisti semplificandola di molto con i suoi servizi.
Si tratta di una speciale piattaforma di infotainment che permette di sincronizzare il proprio telefono con sistema Android all’auto di ultima generazione. Si tratta quindi di uno strumento che nel corso del tempo è riuscito a migliorare l’esperienza di guida degli automobilisti.
Sappiamo che tale app è in costante aggiornamento proprio per stare al passo con le novità e con le esigenze dell’utente. Nonostante ciò, però, vi è un ultimo aggiornamento che sta dando non pochi problemi. Ecco cosa turba gli automobilisti.
Android Auto, bug di sistema
Nelle ultime settimane, gli utenti che sono soliti utilizzare questa piattaforma, hanno iniziato a riportare una serie di problematiche inerenti in particolare l’utilizzo della musica legata ad Android Auto. In particolare, in alcuni casi si è verificata l’impossibilità di poter ascoltare i contenuti multimediali tramite tale piattaforma. Questo, e in molti l’hanno notato, si è verificato soprattutto dopo aver scaricato il nuovo aggiornamento sul proprio smartphone di Android 14. Insomma, le aspettative di tale aggiornamento erano alte ma sono state deluse nell’immediato a causa di questa grande problematica legata alla possibilità di ascoltare musica nella propria auto.
Risoluzione del bug, arriva una buona notizia?
Anche se non si tratta di un problema particolarmente importante che incide sulla sicurezza della guida, alcuni utenti si sono mostrati particolarmente infastiditi da tale situazione. A chi non piace ascoltare la propria musica preferita mente si guida? Nonostante le esperienze di questo genere sembrano aumentare a dismisura, tuttavia occorre dirvi che è in arrivo per voi una buona notizia. Le diverse segnalazioni hanno portato gli sviluppatori ad effettuare un ulteriore aggiornamento per risolvere tale problematica. Sfortunatamente non sappiamo la tempistica precisa del lancio del nuovo aggiornamento, non resta altro che attendere.